Poltrona ergonomica SPEED-O membrane

Prezzo: 278,00€ 192,00€
Marche:  DAUPHIN
Codice Prodotto:  sp76195
Disponibilità:  Prodotto disponibile

Opzioni Disponibili


* Tempi di consegna previsti:


* Tessuti Dauphin:

* Braccioli:

* Pacchetto colore :

Seduta Speed-o facile da montare e da utilizzare, ecosostenibile, ergonomicamente perfetta con meccanismo sincronizzato con regolatore profondita' sedile che si adatta automaticamente al peso corporeo, dall'estetica inconfondibile e un montaggio rapidissimo in loco al momento della consegna senza l'utilizzo di utensili. Ruote gommate auto frenanti.
I materiali utilizzati sono omogenei o riciclati e ulteriormente riciclabili al 99%. L'imballaggio è ridotto all'essenziale, poiché speed-o è interamente scomponibile. Base a 5 razze in polipropilene nero, ruote, sedile e schienale come componenti singoli trovano spazio in una confezione piccola con un peso di imballaggio sostanzialmente ridotto. Con risparmio di spazio e risorse e nel rispetto dell'ambiente.
L'estetica di speed-o punta tutto sull'originalità:  lo schienale in membrana nera microforata, assicura un "microclima" ottimale. Completa l'insieme una caratteristica scocca in polipropilene nel colore bianco di tendenza, a richiesta con sovraprezzo. Meccanismo syncro-relax-automatic con adattamento automatico al peso corporeo, regolazione in profondità di cm.5 del sedile e inclinazione del sedile integrata fino a -3°. Schienale regolabile in altezza con sistema easy-touch + cm.8.                                                 
DUOUFFICIO si occupa di vendita mobili e arredamenti per ufficio, casa, studi medici e professionali da oltre 30 anni in Emilia Romagna, particolarmente nelle aree di Bologna, Ferrara, Forlì, Ravenna, Imola, Faenza, Castelbolognese. Potete contattarci per ricevere qualsiasi chiarimento o preventivo personalizzato relativo al prodotto che state visualizzando.

Ti potrebbero interessare anche:

Qui potrete richiedere informazioni su Poltrona ergonomica SPEED-O membrane


Nome: Nome:


Inserisca la sua E-Mail: Inserisca la sua E-Mail:


La tua domanda: La tua domanda:

Inserisci il codice nel box sottostante:

captcha

Tags: