Per ricevere la merce entro fine anno, affrettati! Alcuni nostri prodotti hanno tempi di consegna lunghi. Se vuoi essere sicuro di ricevere la merce prima delle festività natalizie contattaci per verificare che sia possibile: 0542 641858 oppure: info@duoufficio.it
Comunicazione Importante
AVVISO CONSEGNE ENTRO FINE ANNO
Per ricevere la merce entro fine anno, affrettati! Alcuni nostri prodotti hanno tempi di consegna lunghi. Se vuoi essere sicuro di ricevere la merce prima delle festività natalizie contattaci per verificare che sia possibile: 0542 641858 oppure: info@duoufficio.it
Disegnata dallo studio Orlandini, la collezione Hyway by Quinti è il nuovo riferimento nel panorama delle sedute per ufficio, lounge e contract. Design ricercato, forme morbide e ben definite, dettagli esclusivi e una gamma ampia e diversificata capace di rispondere in modo funzionale e versatile alle richieste di ogni ambiente. Hyway è il nuovo modo di interpretare le sedute all’insegna della qualità, del benessere e dell’eccellenza tecnologica. Hyway un design unico e inimitabile per creare un nuovo ambiente ufficio. Spessori e profili definiscono le linee della seduta, impreziosita dall’uso di materiali e rivestimenti pregiati. La versione schienale alto con braccioli per funzioni direzionali, è interamente realizzata in poliuretano schiumato a freddo. Il profilo sottile dello schienale si contrappone allo spessore del sedile e della fascia lombare. La gamma è arricchita dalla versione soft con eleganti cuciture orizzontali. Regolazione sincronizzata dell'inclinazione schienale e seduta con sistema antishock, bloccabile in 3 posizioni. Regolazione di tensione oscillazione. Base a 5 razze in alluminio lucido con ruote in nylon nere o a richiesta gommate con carter cromato. Dimensioni L68/46 P68/49 HTotale 112/118 HSedile 43/50 Cerificazione 100% Qualità Originale Italiana.
Dimensione Ufficio online i professionisti nella vendita online di poltrone direzionali per ufficio seleziona i migliori prodotti garantiti e certificati secondo le norme vigenti, nelle diverse tipologie e fasce di prezzo, attraverso personale qualificato e professionale. Una logistica moderna, efficiente, gestita da una rete informatica all'avanguardia, massima sicurezza nei pagamenti, progetti, preventivi su richiesta. Una particolare attenzione viene riservata ai prodotti di origine italiana costruiti con materiale riciclabile, omologati ai fini della prevenzione antincendio, per realizzare ambienti di qualità a basso impatto ambientale.
Leggi la descrizione
Disegnata dallo studio Orlandini, la collezione Hyway by Quinti è il nuovo riferimento nel panorama delle sedute per ufficio, lounge e contract. Design ricercato, forme morbide e ben definite, dettagli esclusivi e una gamma ampia e diversificata capace di rispondere in modo funzionale e versatile alle richieste di ogni ambiente. Hyway è il nuovo modo di interpretare le sedute all’insegna della qualità, del benessere e dell’eccellenza tecnologica. Hyway un design unico e inimitabile per creare un nuovo ambiente ufficio. Spessori e profili definiscono le linee della seduta, impreziosita dall’uso di materiali e rivestimenti pregiati. La versione schienale alto con braccioli per funzioni direzionali, è interamente realizzata in poliuretano schiumato a freddo. Il profilo sottile dello schienale si contrappone allo spessore del sedile e della fascia lombare. La gamma è arricchita dalla versione soft con eleganti cuciture orizzontali. Regolazione sincronizzata dell'inclinazione schienale e seduta con sistema antishock, bloccabile in 3 posizioni. Regolazione di tensione oscillazione. Base a 5 razze in alluminio lucido con ruote in nylon nere o a richiesta gommate con carter cromato. Dimensioni L68/46 P68/49 HTotale 112/118 HSedile 43/50 Cerificazione 100% Qualità Originale Italiana.
Dimensione Ufficio online i professionisti nella vendita online di poltrone direzionali per ufficio seleziona i migliori prodotti garantiti e certificati secondo le norme vigenti, nelle diverse tipologie e fasce di prezzo, attraverso personale qualificato e professionale. Una logistica moderna, efficiente, gestita da una rete informatica all'avanguardia, massima sicurezza nei pagamenti, progetti, preventivi su richiesta. Una particolare attenzione viene riservata ai prodotti di origine italiana costruiti con materiale riciclabile, omologati ai fini della prevenzione antincendio, per realizzare ambienti di qualità a basso impatto ambientale.
Se sei interessato a visionare l'intero catalogo di questa marca clicca sul logo
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile per consegnare la merce nei tempi previsti, tuttavia la situazione in cui ci troviamo da qualche mese rende impossibile per noi garantire ai nostri clienti la consegna entro una data richiesta tassativamente da parte del cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Chiamaci al numero 0542.64.18.58 o scrivi a info@duoufficio.it per verificare i tempi di consegna.
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile affinché i tempi di consegna previsti vengano rispettati, tuttavia nella produzione e consegna di un ordine possono intervenire diversi fattori che potrebbero causare qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti. Non possiamo garantire la consegna entro una data richiesta tassativamente dal cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Vi terremo sempre aggiornati sullo stato della spedizione.
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile per consegnare la merce nei tempi previsti, tuttavia la situazione in cui ci troviamo da qualche mese rende impossibile per noi garantire ai nostri clienti la consegna entro una data richiesta tassativamente da parte del cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Chiamaci al numero 0542.64.18.58 o scrivi a info@duoufficio.it per verificare i tempi di consegna.
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile affinché i tempi di consegna previsti vengano rispettati, tuttavia nella produzione e consegna di un ordine possono intervenire diversi fattori che potrebbero causare qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti. Non possiamo garantire la consegna entro una data richiesta tassativamente dal cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Vi terremo sempre aggiornati sullo stato della spedizione.